Skip to content


Appuntamento 1

ciao

Posted in Agenda.

Tagged with , , .


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. elleti.brainvision says

    ciao!
    scusa se disturbo, ma non potresti spiegare meglio l’utilità di questa agenda?, dove come e perché va usata (giusto il minimo indispensabile, ovvio, mica pretendo una guida intera!)?
    Così, almeno per capire a cosa serve.. perché se è qualcosa simile a quello che ho in mente io sì che mi potrebbe servire!

    Grazie mille, Redcat!

    P.S.: non so se ti ricordi di me, mi hai risposto pochi giorni fa ad una domanda che ho fatto sul forum di autistici.org, nella sezione riguardante appunto NoBlogs.. questo è l’indirizzo della discussione: https://forum.autistici.org/viewtopic.php?id=6821
    Nel frattempo sono andato avanti ed ora ho un altro problema cui non trovo soluzione! Mica puoi darci un’occhiata per favore, te ne sarei grato (quasi) per l’eternità?

    Grazie mille ancora! e a presto!

  2. redcat says

    WOW!
    già 28 visite!

    Allora questo Appuntamento 1 sarà un successone!!!

    Hihihihi!

    p.s.: il piccolo tifoso di calcio che c’è in me candida per il Nobel i tizi di questa ricerca “…per le grandi scoperte nel campo della sociologia, del tifo e delle teste di cazzo…”
    http://adminchiam.noblogs.org/…dio-di-sociologia